Retrospettiva di una stagione… a metà

Quanto sport e quanto divertimento… anche se per 100 giorni a distanza!

Mai fermi i ragazzi del gruppo Polisport…

giochi, ginnastica, basket: un po’ di tutto per gli irrefrenabili atleti che amano anche distrarsi con i conigli pasquali e Babbo Natale! Il giovedì sera, nella palestra delle elementari di Stabio, una decina di monitori se la vede con 20 e più sportivi caricati a mille, ogni volta pronti a divertirsi… Arrivederci a settembre!

Sci alpino… la neve antidoto al covid

Completata almeno in parte l’attività dei nostri sciatori, prima sulle nevi di casa per inaugurare la fiammante giacca giallo oro e poi a Villars per le gare nazionali Special Olympics dello sci alpino. Ottimi risultati anche se, purtroppo, Christian è dovuto rientrare in anticipo per un guaio al ginocchio: pazienza… arrivederci a tutti gli sciatori al prossimo inverno!

Un mondo di colori

Il nucleo di Mendrisio ha ospitato le 12 postazioni di giochi colorati del Piediquiz 2019, bel pomeriggio d’inclusione tra 65 atleti dei gruppi cantonali e 65 scout della sezione esplo di Mendrisio, oltre a mezzo centinaio di monitori e collaboratori. Inclusione, vero: ma anche allegria, concentrazione, abilità e destrezza. Il Piediquiz, il solito bel successo!

 

 Un diversivo per i fondisti

A Campo Blenio… racchettata eno-gastronomica: 5 km sulle ciaspole con tappe per la degustazione di prodotti locali. Anche questo è sport, o no?

WES autunnale 2019

Proprio non se l’aspettavano i nostri impavidi ragazzi dei week-end sportivi in montagna… la neve a novembre! Un divertimento in più fuori programma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...