Momò Dream al via… con novità

Iniziati gli allenamenti del gruppo di basket (ogni giovedì dalle 18.15 nella palestra delle Medie di Stabio), già ci si appresta a preparare il calendario del campionato nazionale Special Olympics.

Per iniziare il torneo di qualificazione (il “divisioning”) che metterà a confronto squadre ticinese e svizzero tedesche a Sarnen (Obwalden) il 10 dicembre 2017. Le romande si incontreranno a Vevey già il 26 novembre.

Poi primo turno di gare a Delémont il 3.2.2018  e di seguito a Winterthur (17.3), Lugano (14.4), Cernier (15.4)  con finali a Sion il 6 maggio. La nostra squadra, come ogni anno, sarà impegnata a Winterthur, Lugano e Sion.

Novità per la nuova stagione: al gruppo Basket si unisce Stefano Mombelli, già attivo nella SAV Vacallo e attualmente anche membro di comitato della Vacallo Basket (nella foto, al Vacallo Spring 2015). Stefano affiancherà la “coppia storica” del Momò Dream, Mattia Valsangiacomo e Roberto Ballabio nella conduzione degli allenamenti e nelle trasferte del campionato svizzero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...