2016: i boccisti in Ucraina

Una delegazione svizzera ha partecipato agli Open Games di Special Olympics che si sono svolti nel settembre 2016 a Lviv (Ucraina).

“Una bella esperienza in un paese che sta facendo i primi passi nel movimenti di Special Olympics. Il gruppo locale in particolare Andry si è fatto in quattro per offrirci una bella esperienza nonostante i pochi mezzi di cui disponevano. Il loro entusiasmo è bastato a farci dimenticare gli inconvenienti incontrati.
L’Ucraina… una bella scoperta, Lviv una città molto interessante, gente cordiale tutte questesperienze condivise con i nostri atleti in allegria…. Gli organizzatori sembravano pure molto contenti e fieri dell’arrivo della delegazione CH, alcuni di noi sono stati invitati alla TV locale per unintervista.

Per concludere, è importante essere presente ai giochi in questi nuovi paesi giovani per il nostro movimento, affinché possano sviluppare con più entusiasmo le attività sportive con le persone diversamente abili PierreJean Clément, 18.9.2016

Ecco le foto della nostra delegazione ticinese di bocce con Christian e Paola, medagliati e i loro coach… il mitico Pietro e Graziella.

(clicca per ingrandire)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...